domenica 1 maggio 2011

IL MIO PRIMO BLOG CANDY

Il mio primo blog candy, che dire!!!!!!E pensare che solo qualche mese fa tra me e me pensavo :"lo faccio o non lo faccio!!", per qualche settimana avevo anche lasciato perdere, ma penso che sia l'inizio per tutte, ma...... finalmente ho trovato amiche con cui condivido il mio hobby, molto creative e da ogniuna di voi c'è da imparare sempre qualcosa di nuovo. Non so ancora muovermi bene in alcune iniziative ma pian piano ci arrivo!! Un grazie a tutte coloro che mi hanno fatto visita e lasciato commenti fin d'ora.
          E a tutte voi apro la porta di ben venuto per partecipare al
       mio primo blog candy:

i commenti verranno chiusi alla mezzanotte del 31 maggio.
          Metto in palio tre premi, ma è ancora presto per mostrarveli.............
                    le regole sono poche:
             -Lascia un solo commento sotto questo post
-mettere l'immagine nei vostri blog con il link al mio
-essere o se volete diventare mie follower o se non avete un blog la vostra e-mail
-TANTA TANTA FORTUNA
Un abbraccio FIO
            


           

62 commenti:

  1. che dire?!?! io partecipo e per di più son la prima. se non ti fa niente il link nel mio blog lo metto domani che oggi sono cotta. cmq poi controlla pure.
    un bacio e buona serata! E' una bellissima esperienza il primo blog candy
    Viviana

    RispondiElimina
  2. Eccomi, partecipo anche io :)
    Che emozione il primo blog candy, chissà se mai ci arriverò anche io...
    Debora

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!!! corro a mettere il link :)

    RispondiElimina
  4. partecipo volentieri anche io, ma sono curiosa di vedere i premi in palio! e incrogio già le dita :)
    intanto corro a linkare il tuo giveaway!

    RispondiElimina
  5. Eccomi, partecipo molto volentieri.
    Chissà che sia la volta buona.
    Baci luce

    RispondiElimina
  6. Vedi Fio come sei brava, già hai organizzato il tuo primo Candy! A me il solo pensiero mi ansia, ma prima o poi mi toccherà, non posso sottrarmi. Quindi ci sono anch'io, ho già eseguito tutta la procedura per partecipare e non mi resta che farti gli auguri per questa tua prima esperienza Candy e sperare di essere fortunata.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Ed eccomi pure io!!!Tua fallower lo sono già ed ora corro a linkare sul mio blog e....incrocio le dita!!!!
    Morena

    RispondiElimina
  8. Carissima Fio...eccoci!!!
    Parteccipiamo molto volontieri al tuo priomo blog candy!!!
    Siamo già tue followers, ti abbiamo linkato nella nostra sidebar ed ora....non ci resta che incrociare le dita!!!

    Buon inizio del mese di maggio!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. partecipo molto volentieri e vado subito a linkarti!
    incrocio le piume e spero proprio di vincere!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui, come non partecipare al tuo blog candy . un abbraccio Mara

    RispondiElimina
  11. Wow!!! Partecipo molto volentieri e corro a linkarti.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  12. Partecipo assolutamente non posso perderlo , grazie un bacione Vanda

    RispondiElimina
  13. ma come mi era sfuggito il tuo candy??? rimedio subito! sono già una follower...ora corro a linkarti!
    Clelia

    RispondiElimina
  14. eccomi!!!!! Partecipo ,partecipo :)))) mi piacciono i candy :) anche se non ne ho mai vinto uno. curiosissima di vedere i premi. io come premio ho fatto solo lo scatolone per il momento :)))))) ciao Fio

    RispondiElimina
  15. Ci sono anch'io ....speriamo bene!
    Complimenti per i tuoi lavori ...
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  16. Ciao, anche io partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao Fio! piacere di conoscerti!!! corro a linkarti in soffitta e inizio ad incrociare le dita...

    RispondiElimina
  18. Ciao Fio ♥...
    ti seguo e partecipo al tuo Candy...non rimane che incrociare le dita e sperare nella fortuna ;) ...un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  19. Ciao! mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!
    Non ho un blog quindi ti lascio la mia mail
    max.francese@alice.it
    Elisabetta

    RispondiElimina
  20. Ciao Fio piacere di conoscerti..
    Che carino parcetecipo volentieri Grazie...
    http://lacittasegreta.splinder.com

    RispondiElimina
  21. Ciao! Lieta di conoscerti! Partecipo e ti invito nel mio blog ;) bacetti!

    RispondiElimina
  22. ciao piacere di conoscerti, che bello scoprire i blog di altre ragazze delle mie parti (sono della provincia di Torino), divento subito una tua follower e partecipo al candy
    se vuoi passa a trovarmi www.leviaggiatricicreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao! Ho appena trovato il tuo blog e ne sono contentissima! Anch'io sono della provincia di Torino. Mi iscrivo volentieri al candy e ne approfitto per farti i complimenti per i bellissimi lavori che fai!!!
    Ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  24. Grazie a StelleGemelle sono venuta a conoscenza del tuo Candy e del tuo blog, se posso partecipo volentieri, ne ho anch'io uno in corso, se vuoi sei la benvenuta!!!
    Salutoni
    Betti

    RispondiElimina
  25. partecipo volentieri al tuo blog candy e ti linko nel mio blogguccio... un abbraccio e tante tante visite in questo tuo spazio creativo!!!

    RispondiElimina
  26. eccomi ci sono anch'io e speriamo bene. Ciao Monica

    RispondiElimina
  27. Ciao! partecipo molto volentieri! vado subito a mettere il logo del tuo blog sul mio.baci

    RispondiElimina
  28. Ciao! Mi chiamo Carmela e partecipo con piacre al tuo Candy.Sono arrivata da te attraverso il Blog di un amica. Corro a linkarti sul mio!

    RispondiElimina
  29. bello il tuo blog. partecipo volentieri al tuo candy. un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Partecipo...tua nuova follower...
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho postato l'immagine sul blog http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  31. ciao partecipo volentieri al tuo candy,complimenti per il blog che è davvero carinissimo!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  32. ciao auguri partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. io son capitata qui per caso, seguendo la scia di blog creativi ^^ e se posso..partecipo volentieri!
    non ho un blog, ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com
    e ora...fortuna a me!!!

    RispondiElimina
  34. ciao carissima ed ecco come promesso non potevo mancare.....vuoi che non venga a trovare una carissima amica?
    Baci e auguroni per il tuo Candy.

    ha dimenticavo!!!!!
    naturalmente partecipo.
    ciao

    RispondiElimina
  35. E' un piacere partecipare al tuo Candy,
    complimenti per le cose che fai,sono davvero super.
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  36. ma il commento non c'è....!!!!
    come mai?!?!?
    pensavo di averlo lasciato....va beh lo faccio adesso....
    ciao ciao!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  37. Ciao! Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/05/httpisognidifioblogspotcom-31-may.html
    Incrocio le dita !!! ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Ciao...partecipo volentieri e corro a linkarti nel mio blog...tantissimi auguri...un abbraccio...Rosy

    RispondiElimina
  39. Ciao, ho scoperto oggi il tuo blog e mi iscrivo tra le tue followers molto volentieri, così come è un piacere partecipare al tuo blog candy!
    A presto, ciao!

    RispondiElimina
  40. Ciao sono Giusi,partecipo e condivido su FB....Ciao!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. beh...ti chiami come me per cui mi pare obbligo partecipare e , se fortunata, vincere io questo bel candy!!! :-)
    corro subito a mettere il tuo bannerino linkato nell apposita sezione del mio blog:
    fioredicollina.splinder.com

    ciao!!complimenti!!

    RispondiElimina
  42. Partecipo anch'io molto volentieri ed è un piacere visitare il tuo blog, ciao!

    RispondiElimina
  43. Ciao, ma che carino il tuo blog non lo conoscevo.Ti seguirò volentieri e ccorro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  44. ciao,
    che bel traguardo il primo blog candy.partecipo molto volentieri al festeggiamento!!
    a presto

    RispondiElimina
  45. ciao!!!
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. nuova follower
    partecipo e condivido su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  47. Eccomi! Partecipo anche io!
    Sai che anche io abito in provincia di Torino???
    A None, non so se conosci questo paese...
    E' la rpima volta che trovo una blogghina così vicina geograficamente!!!
    Cmq ti faccio tanti complimenti per le bellissime cose che fai :-)
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Ciao Fiorella!!
    sono una tua nuova follower.
    davvero complimenti sei bravissima!

    partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Ho messo il link qui:

    http://ranocchiomonello.blogspot.com/

    ciao
    Imma

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Ciao grazie partecipo volentieri, complimenti per il tuo primo Candy, baci rosa :)
    capricorno_two@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. eccomi pronta a partecipare...incrocio le dita...a presto...Anna

    RispondiElimina
  52. Bellissimi i tuoi lavori!
    Partecipo e ho condiviso quì http://nonsolopunti.it/forum/giveaway-nel-web/2737-i-sogni-di-fio-3105.html

    RispondiElimina
  53. Ciao, sono passata di qui per caso e ho visto che hai un candy in corso, corro a linkarti!
    Mi piace molto il tuo blog!!! Vieni a trovarmi, ho aperto anche io un blog da poco per avere il mio spazio da dedicare ai lavori manuali che adoro. Mi sono aggiunta ai follower!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. ...e visto che ci sono partecipo stra volentieri al tuo candy!!!

    RispondiElimina
  55. HO VISTO COSE STUPENDE SUL TUO BLOG E PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI. CIAO DA UNA CHE SI CHIAMA COME TE
    FIORE

    RispondiElimina
  56. Che bello :-)! Certo che partecipo!
    Ovviamente incrocio le dita :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  57. ciao Fiorella, sono Tiziana/Tootsie e mi sono appena iscritta tra i tuoi follower e vorrei partecipare al tuo Candy; mi farebbe piacere che mi venissi a trovare e partecipassi al mio su http://tizianacountryedintorni.blogspot.com
    ti aspetto, e speriamo che la fortuna si accorga di me, ciao Titti

    RispondiElimina
  58. ciao, Liana da restauroerestyling.blogspot.com, che naturalmente navigando tra i blog di creative fantastiche, ha trovato anche l'invito al tuo blog candy. Sono già tra i tuoi follower e ti ho linkato nel mio blog. Ciao e a presto !!

    RispondiElimina
  59. Sono tua nuova follower e partecpo volentieri al tuo candy
    anetmis@alice.it

    RispondiElimina
  60. Sono tua follower :)
    Partecipo con piacere e linko qui:
    http://loveyecandy.blogspot.com/

    Alessia

    RispondiElimina
  61. Speriamo che questa volta il mio commento resti XD

    Sono una follower anche io ma a quanto pare Blogger non mi aiuta u.u''

    Ho linkato sul mio Blog, passa a trovarmi!
    Noemi

    RispondiElimina