domenica 15 dicembre 2013

E IL NATALE SI AVVICINA

Buonasera a tutte!!! Come state, qui oggi è stata una bella giornata di sole ma un freddo brrrrrrrrrrrrrrr, ormai non riesco più a seguire il mio blog come vorrei e mi dispiace un gran po!!!! Avere una casa e star dietro a tutte le cose!!! ho tralasciato la mia passione, riesco ben poco!!! Comunque...... questo è il fuoriporta che ho fatto per il natale 2013:

e il mio piccolo alberello con addobbi fatti da me:
 ho provato...... a rivestire una pallina di polisterolo con la lana, ho aggiunto dei fiori in pannolencio, un nastrino ed un fiocco:
 a far compagnia anche quest'anno c'è l'elfo insieme ad una decorazione natalizia fatta da me,
 ed infine lo swap noel a cui ho partecipato grazie a marcy di "ILBAULEDIMARCY", fatto da Stefania:
 ed infine auguro a tutte voi una buona notte:
 Fiorella.

2 commenti: