venerdì 31 gennaio 2014

BOMBONIERE PER IL PICCOLO ALESSANDRO

Buonasera amiche di blog!! Come state? Qui da mercoledì nevica, ma oggi la pioggia a già tolto tutte le tracce :(((( che peccato!!!! E' da un po che non posto nulla, non ho ancora avuto tempo di mettere le foto degli ultimi lavori di natale, ma penso che rimando....... in questi mesi ho avuto delle proposte per alcune bomboniere, alla mia amica valentina è molto piaciuto il cagnolino:
 siamo andate a scegliere la stoffa, con i vari nastri e il ciondolo a forma di piedino,
 questa è la confezione finita, ho usato del tulle per chiudere il sacchetto l'ho abbellito con un fiocco a quadretti ed una pinza piccola con un piccolo ponpon bianco:
 mentre questo è il mio campione che uso per far vedere con un piccolo cuoricino per buona fortuna:
 per ora è tutto vi auguro una felice serata a tutte, FIO'.

3 commenti: