venerdì 7 febbraio 2014

INIZIAMO UN NUOVO QUILT....

Buon ......... a tutte, non so da voi che tempo fa!!!!! ma qui piove, piove e piove!!!!!! E' stato solo ieri un falso allarme, è stata una bella giornata di sole..... poi questa mattina... sorpresaaaaa PIOGGIA :(((. Come si legge dal titolo ho iniziato da questa settimana ad un nuovo lavoro, farò un quilt per i lettini delle bimbe, e........... l'ho disegnato io, ho voluto fare una prova e vediamo come uscirà, il tema principale sono le stelle, farò varie piastrelle di stelle diverse, dei ricami e dei motivi che interpretano le quattro stagioni, per adesso vi mostro le prime due:

 ho talmente tante stoffe e sto cercando di abbinare i colori così riesco a smaltirle un po!! Vi auguro una felice serata a tutte e buon week-end.... FIO' 

2 commenti:

  1. Brava Fiorella, saranno stupendi i lettini delle bimbe con due copertine così belle e piene d'amore. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe avventurarmi con questo lavoro, complimenti verranno sicuramente bene.
    Buone feste Loredana

    RispondiElimina