sabato 29 ottobre 2016

FIOCCHI NASCITA

Ciao a tutte è da un pò che non posto qualcosa!!!!Purtroppo non riesco più a dedicarmi come vorrei alle mie piccole creazioni, e devo dirmi che mi dispiace molto. In questi ultimi mesi ho ricevuto un pò di richieste per il fiocco nascita della cicogna, con varie richieste da parte di ogniuno di loro, anche trovare il materiale!!! Da quando vivo qui a Nichelino non ho ancora trovato una merceria dove posso trovare nastri, roselline ecc......


L'unico particolare è il fiocco di tulle, invece di fare il fagottino che facevo di solito ho voluto provare così,
ed è stata molto gradita.








                    scusate ma ho un po di problemi con la macchina fotografica. Le altre cicogne sono postate tutte sulla mia pagina di  Facebook, una piccola gaffe!!! ho fatto le foto con il cell!!!!
Ci sentiamo prossimamente con una nuova idea per una simpatica bomboniera, stavolta ho trovato un'idea carina per i mashietti.

3 commenti: