lunedì 14 ottobre 2013

primi addobbi per il natale.....

Ciao amiche di blog, come state? Oggi finalmente qui è una bella giornata dopo una settimana di pioggia e un po di nebbia. In questi giorni mi sto organizzando per alcuni addobbi di natale, tante idee ma con poco tempo a disposizione, alcuni vorrei (per ora nei miei pensieri è come se li avessi già fatti) usare la juta.... ma poi vedrete più avanti, oggi vi mostro un piccolo fiorellino, molto semplice da eseguire:



ora vi saluto, devo finire ancora i preparativi del sal 2013 e non so cosa fare per il mese di ottobre!!!!!
Un'abbraccio Fiò

2 commenti:

  1. Fai bene ad anticiparti. Io arrivo sempre all'ultimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ciao, capito per caso, che brava che sei, quante belle idee...
    ah anche io mi chiamo Fiorella, però di cognome...
    ciaooo
    isa

    RispondiElimina