giovedì 31 ottobre 2013

SAL 2013

Ciao a tutte e buon halloween per questa sera a chi lo festeggia!!!!! Io resto a casa........ Siamo quasi alla fine del sal 2013 a cui partecipo i regali tutti pronti per la partenza! Per il mese di novembre ho fatto questo alberello piccolo:

invece per il mese di dicembre ho pensato a un dono a sorpresa. Ho ricevuto un piccolo ordine per delle bomboniere di un battesimo, oggi inizio a cucire il modello e in questi giorni spero di pubblicarlo, mentre questa è una piccola idea di bomboniera per una comunione di bimba e spero piaccia molto alla mamma!!!

ora scappo!!!! un'abbraccio a tutte   FIO'

2 commenti:

  1. Ciao Fiorella sono Sara la tua abbinata al Swap Noel di Fiore.Mi sono iscritta al tuo blog! Vieni a trovarmi mi farà piacere! Nel mio blog c'è la mail per contattarmi, io non trovo la tua.
    Complimenti per le tue creazioni sono deliziose.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Bella idea per il Natale...e bomboniera sicuramente originale. Ciao e a presto
    Liana

    RispondiElimina