sabato 7 maggio 2011

AUGURI A TUTTE LE MAMME...................

AUGURI A TUTTE LE MAMME............. in particolare alla mia!!!!!! Sopporta il disordine che le creo in casa con tutte le mie stoffine, oltre alle due birbantelle delle mie nipotine .......ELEONORA e LUISA.
                                           LA MAMMA
                                          
                                         Quando mi addormento,
                                         Quando mi sveglio,
                                          Oppure quando gioco,
                                         In tutti i momenti,
                                         Una fata dolce mi sveglia,
                                         E mi dedica tantissime attenzioni:
                                         E' la MIA MAMMA!
Questo è il mio piccolo pensiero!!!!!
       
     
 

Nessun commento:

Posta un commento