domenica 23 ottobre 2011

MANUALMENTE, CREATTIVA, ABILMENTE..........

e si!!!!!! Piano piano le ho viste tutte e tre..........
MANUALMENTE questi sono i miei acquisti
CREATTIVA i miei acquisti
ABILMENTE i miei acquisti
devo dire che è veramente bello andare a queste fiere, io poi..... quando inizio a vedere tutte queste stoffine, le comprerei tutte tanto sono belle..................
ma a divervela tutta quest'anno sono rimasta un po delusa di abilmente, si tutte cose carine ma non ho trovato quel che!!!! non so se capite!!! Gli stand di cui mi sono innamorata sono solo due, :"ilrisvegliodell'antico e l'ape matta", li trovo incantevoli. Ed ora con tutti questi miei acquisti inizio a confezionare i miei regalini di natale, ed ho già molte idee......... DIMENTICAVO ho fatto un piccolo corso ad abilmente da "LE IDEE FELTROSE", se volete le trovate anche su facebook e questo e il mio lavoretto:
sul pannolencio viene praticata la tecnica country, hanno fatto usare dei colori in polvere "PAN PASTEL", carino vero!!!!

                                                                FIO 

7 commenti:

  1. Fantastica vero?...almeno Abilmente che e' l'unica delle 3 che ho visto..!
    bellissimi acquisti!!!!

    RispondiElimina
  2. wow che bello! :D anche io vorrei essere andata a tutte e tre... cmq l'anno prossimo mi organizzo per vicenza!!! :D
    baci e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Tutte e tre? Io non sono riuscita a vederne neanche una :(
    Spero di rifarmi il prossimo anno.
    Bellissimi i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  4. Sei proprio fortunata sai!!!!!! Devi aver provato un gran piacere a visitare tutte queste mostre......
    Buon lavoro!!!
    Emi

    RispondiElimina
  5. il problema di queste fiere è che di solito mettono in vendita ogni cosa a prezzi esagerati!!ma vedo che sei riuscita a fare un bel bottino, ottimo!

    RispondiElimina
  6. ma che begli acquisti ma quello che mi piace di più in assoluto, a parte ovviamente stoffe, stoffine, accessori e quant'altro è lo schema dei cuori di ROVARIS.
    Bellissimo e stupendo.
    Io non l'ho visto!!! altrimenti col cavolo che non finiva in borsa.
    baci

    RispondiElimina
  7. che bello girare per le fiere,ma niente è paragonato a.....quella MERAVIGLIA della tua trapunta!!!
    complimenti è splendida ^^

    RispondiElimina