giovedì 6 ottobre 2011

PARTECIPO AL SAL D'AUTUNNO con PAROLIN.................

UN GROSSO ANZI GROSSISSIMO MEGA DOLCINOSO BUONASERA!!!!!!!
Dopo la mia piccola assenza............. per problemini miei personali.... ritorno a creare e a pubblicare alcuni miei lavoretti ed in particolare a partecipare ai vs sal, candy e così via.
Grazie alla mia amica Francesca (magie di elfo) anche io mi sono iscritta al sal d'autunno
organizzato da Clelia (ilgufoelamucca) anche se mi dispiace a nn poter sempre leggere le e-mail !!!!!! Tra i due motivi ho scelto SERENITA', la scelta della stoffa nn è stata molto facile, non volevo usare la solita tela aida, in un primo momento ho preso del cotone in lino, ma care mie!!! Porto già gli occhiali non sempre lavoro a punto e croce ed ho avuto un pò di difficolta, così sono andata al negozio di stoffe qui a Carmagnola e dopo varie sguardi ho preso della tela grezza (non so esattamente come si chiami) con del filo dorato, per il ricamo ho scelto il colore rosso n°815 della DMC, sono un po indietro con il lavoro ma pian piano m'impegno................ ridendo e scherzando anche la mia mami si è messa a ricamare!!!!

2 commenti: