domenica 13 novembre 2011

SWAP: ISPIRED by MAGICAL CHRISTMAS DECORATIONS

Questo è
il MAGICO AUGURIO rivolto da me e la mia amica FRANCESCA a tutti coloro a cui piace sognare ed entrare nella magia incantata di :"magie di elfo", per tutti coloro che passando di qui sognano un magico natale, con una slitta eccezionale,con delle renne che volan davvero, porta con se avvenimenti magici, nuove amicizie, e tanta creatività che cala leggermente, silenziosamente e luminosa si riposa e con stupore ci fa battere il cuore.
Ed è per questo che con tanto affetto e stima vogliamo pubblicare e condividere con voi amiche di BLOG (conosciute in questi mesi e chissà se un domani ci si possa incontrare)
uno SWAP semplice..... molto libero, dalla durata di un mese per confezionare un'ornamento natalizio con soggetto e tecnica a scelta.
Io e FRANCESCA siamo curiose di come andrà!!!!!!!!
A me personalmente piace molto il patchwork, quindi realizzerò qualcosa sempre in tema natalizio con le mie stoffine!
Bhe ora vi aspettiamo NUMEROSE....... tra 15 giorni si concluderanno le iscrizioni "26/11" e dovranno essere effettuate sul BLOG di :"MAGIE DI ELFO" dopo di che, vi comunicheremo la vostra abbinata alla quale invierete il lavoro realizzato......... vi chiedo di inviare le foto dei vostri lavori a :ianni.f@tiscali.it" in modo che FRANCESCA possa creare una raccolta (lei è più brava di me al pc) ma mi raccomando la vostra abbinata non dovrà sapere nulla fino all'arrivo del pacchettino.... altrimenti rovineremmo tutto il sogno e la magia!!!!!
Vedrete sarà bellissimo ricevere un dono a sorpresa...... il lavoro dovrà essere ultimato e spedito per il 16 dicembre, vi chiedo solo di postare sulla barra laterale del vostro blog lo swap, di diventare FOLLOWER di MAGIE DI ELFO e I SOGNI DI FIO..........ed ora non posso che augurarvi BUON LAVORO E CHE LA VOSTRA CREATIVITA DIA SFOGO AI VOSTRI SOGNI CON UN PIZZICO DI MAGIA.............
E come dice la mia amica FRANCESCA questo è uno swap con la doppia F..... effe come FIOCCHI DI NEVE....... e.......... COME FRANCESCA E FIORELLA.

Nessun commento:

Posta un commento