giovedì 3 novembre 2011

UN Po' PASTICCIONA...............

E si!!!! Stavolta l'ho combinata bella, non so come mai ma usando questa maglina per il viso dell'angioletto, mentre con i colori faccio gli occhietti mi sbava tutto............. e ora che faccio!!!!!! ho usato il colore nero della marca AMERICANA, ho sempre dipinto i visi su stoffa ed andva bene, booooooooooooo, voi mi date qualche consiglio sul colore da usare!!!! Così invece di fare l'angioletto sul cuore.... sarà l'angioletto pirata sul cuore che dite!!!!!!

Devo fare qualche modifica al cuoricino, non mi piace molto, sarà un addobbo messo nel cassetto o in un'angolo dove lo si vede poco, una cosa è certa, questa maglina la userò ben poco ed opto per le altre usare fin ora!!!!!!!
                                                                  FIO.....................


7 commenti:

  1. ahah l'agnelo versione pirata non si è mai visto ma potresti lanciare una moda! è comunque molto carino!

    RispondiElimina
  2. Non so come aiutarti, mi spiace...però, niente male l'angioletto pirata!

    RispondiElimina
  3. ma dai, è simpaticissimo così!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bè è originale!! probabilmente la stoffa è molto sintetica e il colore sbava ,non sono molto esperta di stoffa ,ma pensavo e se provi con i colori indelebili la prossima volta ? O non centra niente?! E' l'angioletto più simpatico che ho mai visto.....ahahah!!!! Ballissimo!!

    RispondiElimina
  5. invece è un sacco simpatico! non lo chiudere nel cassetto! io anche uso sempre il nero dell'Americana e non ho mai avuto problemi...boh!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiorella!
    beh! A me piace molto!
    Intanto e' simpaticone, quindi non relegarlo nel cassetto anzi! Esponilo in bella vista e di' a tutti che era proprio pensato cosi'!!!!

    RispondiElimina
  7. Credo che il guaio l'abbia creato la maglina...comunque così è un sacco simpatico!
    Baci, mary

    RispondiElimina