mercoledì 11 gennaio 2012

PICCOLA BIGIOTTERIA......................

Ciao a tutte!!!!!! Che giornata anche oggi........ bella con sole, anche se il freddo si fa sentire!!!!!!
Da circa una settimana ho iniziato un corso di ballo (LATINO A.) devo dirvi pensavo un po più facile, ma mi sento un po impedita!!!!!! Vediamo come andranno le prossime lezioni, ma un po di dubbi......
Questi bracciali che ho fatto un po di tempo fa!!!!!!!!! ma lasciati nel casseto, (chissà perchè) ho molti ciondoli e non so come usarli, veramente in questo ultimo periodo ho comprato così tante cose andando un po in fiera e in giro, che ho accantonato tutto li nell'armadio e così ogni tanto esce un pezzo e non mi ricordo perchè l'ho preso!!!!! così questo è il n°1:


ho usato del semplice nastro, per la chiusura ho messo del nastro in organza ho messo dur perline per non farlo sfilacciare ed infine uno dei tanti ciondoli!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è l n°2:

anche qui ho usato del semplice nastro. Ciao a tutte un'abbraccio.............

5 commenti:

  1. bei ciondoli! e che bello dai, diventerai una perfetta ballerina!

    RispondiElimina
  2. ma che bellini!!! anche io ho un sacco di roba comprata in fiera e in giro... mi riprometto di usare di più le cose che ho già prima di comprarne di nuove!!!
    ma quanto è bello il ciondolo del micino????
    Clelia

    RispondiElimina
  3. bello!anche a me piacerebbe iniziare a ballare, mi piace il W
    walzer e i balli country. chissà se riuscirò prima o poi :) hai fatto bene a comprare, evidentemente ti piacevano :) e un giorno li userai :)))

    RispondiElimina
  4. ciao Fiorella.....che grinta anche il corso di ballo!!!!!!!!mah brava!!!!!..delizioso il braccialino......hai fatto qlcos'altro di bello???io sono un pò in standby..creativo.....troppi altri impegni e nn mi basta il tempo ......un abbrsccio Monica

    RispondiElimina
  5. Tira fuori i ciondoli perchè fai cose mooolto carine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao

    RispondiElimina