sabato 4 febbraio 2012

FACCIAMOSWAP.............

E' da poco che sono entrata a far parte del gruppo facciamoswap, devo ancora capire ancora un po di intoppi, un po il poco tempo......... questo è cio che ho ricevuto per lo "swap hobby" da Stefy,
stoffine per i miei lavori di patch, bottoni per applicazioni e nastri, ma le formine a cuore e rosa che belli!!!! Li ho subito custoditi altrimenti mi sa che la mia nipotina le fa fare una brutta fine!!!!! In questi giorni non è stata bene quindi si è armata di forbici, ago e spilli e ne ha combinate delle belle!!!!

1 commento:

  1. ciao
    sono passata a trovarti sul tuo blog.
    Ciao e buona giornata, vestiti pesante perchè da stasera danno di nuovo neve sui nostri cieli!!!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina