giovedì 23 agosto 2012

Ritorno dalle vacanze :)))))

Ciao a tutte.............. vacanze finite..... e lunedì si riinizia a lavorare:((((((............... non ci voglio pensar, si stava così bene al mare!!!!!!!!!! Sono stata qualche giorno a Rimini, è stata una settimana molto solare, mangiato bene e in particolare rilassati........ Questa è stata la mia prima vacanza con il mio compagno Roberto e le sue bimbe, Nicole e Noemi:


mentre qui sono con lui.........

In questi mesi ho iniziato alcuni lavoretti, questa è la n°1:
è una coperta (da tenere sempre in macchina) per piccoli pic-nic:

per il davanti ho usato questa stoffa con tutti i leoncini, carina vero!!!

 
 
mentre per il retro ho usato pezzi di stoffa in avanzo, ho tagliato tanti quadrati da 10 cm, ed infine il bordo:

buon rientro a tutte............. per chi è ancora in ferie buon proseguimento!!!! un'abbraccio....
 

2 commenti:

  1. Non parliamo di inizio lavoro !!!!!GRRRRRRR ....magone
    ahahahah comunque la coper ta è strabella sei stata bravisssssssima

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei sempre bravissima!!!!!
    Ci rivedremo a Carmagnola.
    Buona giornata.

    RispondiElimina