mercoledì 1 febbraio 2012

NEVE, NEVE E ANCORA NEVE...................

Ciao a tutte, qui da me è da sabato che nevica, lo so che porta un po di disagi....... ma guardate un po che meraviglia.......................................






anche quando esco da lavoro, con le mie colleghe si ride s si scherza con qualche palla di neve, ci puliam la macchina e si ritorna pian pianino a casa..... (vado ai 20 meglio non rischiare), già sabato sera non son riuscita a frenare ed ho toccato la macchina avanti a me, ma per fortuna con nessun danno (altrimenti chi sentiva le lamentele del mio papi, visto che ero con la sua macchina!!!!!). Un' altra bella notizia il 26 gennaio sono diventata zia per la 5° volta di un'altra bimba, si chiama Valeria e qui è con la sua sorellina Luisa:
sabato è il compleanno di una mia amica, dove vado alle dimostrazioni (ultimamente ne ho saltate parecchie) e fare dei corsi, ho chiesto per confezionare un grembiule da cucina visto su cosebelle, così  tra la scelta della stoffa e seguendo i loro consigli questo è quel che è:


5 commenti:

  1. Per prima cosa auguri per la splendida nipotina...e la neve...si è vero che crea disagi ma è uno spettacolo veramente magico.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. che meraviglia i paesaggi innevati! :D
    anche qui c'è un sacco di neve... io oggi sono bloccata a casa con la febbre..... ma ho il cortile invaso!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Si è vero anche se porta disagi la neve è bellissima!! La tua nipotina è proprio una meraviglia e anche la sua sorellina!! Il grembiule è veramente super!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione: la neve porta un po' di disagi...però quanto è bella! Finalmente anche qui a Roma sta scendendo!
    Auguri alla nuova cucciola e congratulazioni alla "quinta" zia! :D
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Che bella la foto con l'altalena e auguroni per la quinta nipote

    RispondiElimina